Spedizioni e Resi


La spese di spedizione sono ridotte al minimo indispensabile, fermo restando la garanzia di un servizio efficiente, rapido e affidabile! Per questa ragione quasi sempre ci affidiamo ad un corriere espresso.
Per avere un idea delle spese di spedizione, selezionare il prodotto e nella pagina "Ecco il contenuto del carrello" selezionare il tasto http://www.ipersolar.it/includes/templates/ipersolar/buttons/italian/button_shipping_estimator.gif.

Tutta la merce acquistata viene imballata e consegnata al vettore entro 2-3 giorni lavorativi dalla verifica dell'avvenuto pagamento. In caso di pagamento tramite Paypal , il riscontro del pagamento θ immediato e provvederemo immediatamente alla spedizione. Anche nel caso di acquisto in Contrassegno, la merce sarΰ spedita immediatamente. Scegliendo di pagare con Bonifico bancario ricarica Postepay provvederemo alla spedizione entro 2-3 giorni lavorativi, non appena riceveremo l'accredito; in questi casi si consiglia di inviare via fax al numero 1782/733381 o via mail all’indirizzo info@ipersolar.it la distinta di bonifico completa di CRO o la distinta del vaglia postale per velocizzare la procedura e consentirci di predisporre in anticipo la spedizione della merce.

La merce sarΰ spedita tramite Corriere espresso.

Per garantire una sicura consegna della merce, si invita a indicare sempre un indirizzo di consegna a cui reperire con certezza una persona incaricata al ritiro della merce. Θ utile inoltre avere sempre un recapito telefonico, meglio se mobile, a cui il corriere potrΰ rivolgersi in caso di problemi nella consegna.

Normalmente tutte le spedizioni vengono consegnate entro 1-2 giorni lavorativi su tutto il territorio nazionale e entro 3-4 giorni lavorativi nelle isole.

Una volta consegnata la merce al vettore, le consegne potrebbero subire dei ritardi non imputabili a Ipersolar. Se i tempi di attesa dovessero prolungarsi eccessivamente, vi invitiamo a contattarci per richiedere il codice della spedizione utile per la tracciatura tramite internet.

Θ buona norma controllare sempre lo stato degli imballi prima dell’accettazione della merce.

Qualora fossero presenti danneggiamenti o segni di manomissione dell’imballo, vi invitiamo effettuare immediatamente la contestazione al corriere, indicando sul documento di trasporto la dicitura “MERCE ACCETTATA CON RISERVA – IMBALLO CON SEGNI VISIBILI DI DANNEGGIAMENTO”, segnalandoci per conoscenza l'accaduto.


Indietro

Ipersolar.it via Simone Weil 8 73010 ZOLLINO (LE) Tel. 0836/1946207 Fax 1782/733381 p.IVA 03938810755

Il tuo indirizzo IP è: 54.224.77.47
Copyright © 2017 Ipersolar. Powered by Zen Cart