La spese di spedizione sono ridotte al minimo indispensabile, fermo restando la garanzia di un servizio efficiente, rapido e affidabile! Per questa ragione quasi sempre ci affidiamo ad un corriere espresso.
Tutta la merce acquistata viene imballata e consegnata al vettore entro 2-3 giorni lavorativi dalla verifica dell'avvenuto pagamento. In caso di pagamento tramite Paypal , il riscontro del pagamento è immediato e provvederemo immediatamente alla spedizione. Anche nel caso di acquisto in Contrassegno, la merce sarà spedita immediatamente. Scegliendo di pagare con Bonifico bancario o  ricarica Postepay provvederemo alla spedizione entro 2-3 giorni lavorativi, non appena riceveremo l'accredito; in questi casi si consiglia di inviare via fax al numero 1782/733381 o via mail all’indirizzo info@ipersolar.com.la distinta di bonifico completa di CRO o la distinta del vaglia postale per velocizzare la procedura e consentirci di predisporre in anticipo la spedizione della merce.
La merce sarà spedita tramite Corriere espresso. 
Per garantire una sicura consegna della merce, si invita a indicare sempre un indirizzo di consegna a cui reperire con certezza una persona incaricata al ritiro della merce. È utile inoltre avere sempre un recapito telefonico, meglio se mobile, a cui il corriere potrà rivolgersi in caso di problemi nella consegna.
Normalmente tutte le spedizioni vengono consegnate entro 1-2 giorni lavorativi su tutto il territorio nazionale e entro 3-4 giorni lavorativi nelle isole.
Una volta consegnata la merce al vettore, le consegne potrebbero subire dei ritardi non imputabili a Ipersolar. Se i tempi di attesa dovessero prolungarsi eccessivamente, vi invitiamo a contattarci per richiedere il codice della spedizione utile per la tracciatura tramite internet.
È buona norma controllare sempre lo stato degli imballi prima dell’accettazione della merce.
Qualora fossero presenti danneggiamenti o segni di manomissione dell’imballo, vi invitiamo effettuare immediatamente la contestazione al corriere, indicando sul documento di trasporto la dicitura “MERCE ACCETTATA CON RISERVA – IMBALLO CON SEGNI VISIBILI DI DANNEGGIAMENTO”, segnalandoci per conoscenza l'accaduto.